La deliverability: una vera sfida per il successo delle vostre campagne di email marketing!

25 Ottobre, h 12

Return Path e Contactlab vi aiutano ad ottenere un tasso di recapito ottimale nell’inbox e un miglior engagement dei vostri iscritti per migliorare i risultati del vostro business!

Da più di 18 anni, i dati rappresentano il cuore del business di Return Path. Oggi è il leader mondiale delle soluzioni basate sui dati email. I suoi prodotti e le sue soluzioni forniscono il grado di approfondimento di cui le aziende necessitano per consolidare le relazioni con i loro clienti ed adottare decisioni commerciali efficaci e lungimiranti.

Return Path collabora con più di 80 operatori di posta elettronica e fornitori di soluzioni di sicurezza, con una copertura di 2,5 miliardi di caselle email, cioè circa il 70% del totale mondiale. La sua rete di utenti fornisce, inoltre, dati comportamentali relativi alle caselle di posta elettronica di più di 2 milioni di utenti in tutto il mondo, offrendo una visibilità senza precedenti sul loro comportamento d’acquisto, sulle loro preferenze e sulla loro affinità con le diverse marche.

Return Path e Contactlab collaborano da più di 9 anni per consentire ai responsabili marketing italiani di eseguire ciascuna delle loro campagne e-mail a regola d'arte. Combinando le tecnologie di questa piattaforma d'invio di spicco con le conoscenze e competenze di Return Path, i mittenti possono valutare con precisione le prestazioni delle loro campagne email e apportare rapidamente le modifiche necessarie per ottimizzare la deliverability delle loro campagne e il coinvolgimento dei loro iscritti.

Relatori:
Sara Bondioli, Senior Alliance Manager, SEMEA and Benelux, Return Path
Giuseppe Capuano, Technical Account Manager, Return Path
Marco Franceschetti, Head of deliverability, Contactlab

REGISTRATI

per accedere subito al replay del webinar

Nome*
Cognome*
Livello*
Dipartimento*
Azienda*
Settore*
E-mail*
Telefono*
Stato*

I tuoi dati personali non verranno mai comunicati o ceduti a terzi.
 Compila correttamente tutti i campi
 L'indirizzo mail inserito non è corretto
 Il numero di telefono inserito non è corretto
 È necessario confermare la privacy per procedere
 Si è verificato un errore nell'invio dei dati. Si prega di riprovare più tardi